Condizioni di servizio

Considerando che vende prodotti online; Considerando l'interesse del cliente ad acquistare i prodotti offerti nei suoi canali di vendita; Lo scopo del presente contratto è quello di stabilire le condizioni generali di utilizzo e di acquisto dei prodotti da parte del cliente sul sito web.


I - Riservatezza: il negozio è responsabile della riservatezza di tutti i dati e le informazioni forniti dal Cliente durante il processo di acquisto. La sicurezza del sito viene verificata quotidianamente e garantita contro le azioni degli hacker tramite il sigillo “Sito protetto”.


II - Servizio clienti (SAC): questo servizio è a disposizione del cliente per rispondere a tutte le domande, risolvere qualsiasi richiesta o reclamo relativo al proprio ordine o a qualsiasi contenuto disponibile sul sito. Il SAC può essere attivato per telefono, WhatsApp o e-mail dal sito.


III. Politica di consegna: Il termine di consegna dei Prodotti viene comunicato durante la procedura di acquisto, considerando i giorni lavorativi. Le consegne dei Prodotti vengono effettuate dal lunedì al venerdì. In via eccezionale, le consegne di alcuni Prodotti possono essere effettuate il sabato, la domenica e nei giorni festivi.


III.I - La verifica dell'adeguatezza delle dimensioni del Prodotto è responsabilità del Cliente, che deve assicurarsi che sia conforme o meno al momento della consegna e contattare il Servizio Clienti.

III.II - Verranno effettuati fino a tre tentativi di consegna al luogo indicato, in giorni alternati, con un intervallo massimo di 48 ore tra una consegna e l'altra. È importante che all'indirizzo indicato sia presente una persona autorizzata dall'acquirente, di età superiore ai 18 anni, munita di documento d'identità, per ricevere la merce e firmare il protocollo di consegna. Se i tre tentativi di consegna non vanno a buon fine, l'ordine verrà restituito al Centro di distribuzione del negozio.


III.III - Una volta completato l'ordine, non è possibile modificare il metodo di pagamento e/o l'indirizzo di consegna, richiedere un pagamento anticipato o anche la priorità della consegna.


III.IV - I tempi di consegna indicati durante la procedura di acquisto del Prodotto tengono conto della disponibilità, della regione, del processo di emissione della fattura e dei tempi di preparazione del Prodotto. Ad ogni aggiornamento dello stato di consegna dell'ordine, il sistema del negozio invia automaticamente e-mail e SMS al Cliente.


III.V - La consegna è gratuita su tutto il territorio nazionale.


III.I - Il negozio non autorizza il corriere a: entrare nell'indirizzo; eseguire l'installazione o la manutenzione dei prodotti; aprire l'imballaggio del prodotto; consegnare a un indirizzo diverso da quello indicato nel DANFE; consegnare a un minore o a una persona sprovvista di documento d'identità.

III.II - Il negozio non è responsabile per il fermo delle merci presso SEFAZ, quando ciò è dovuto esclusivamente a questioni irrisolte del cliente e pertanto è necessario rivolgersi all'ufficio delle imposte per lo svincolo delle merci.

ІѴ - Diritto di recesso: il Cliente ha il diritto di esercitare il diritto di recesso dall'acquisto per restituire il prodotto, nel qual caso devono essere rispettate le seguenti condizioni: il termine per il recesso dall'acquisto del prodotto è di 7 (sette) giorni di calendario dalla data di ricezione; in caso di restituzione, il prodotto deve essere restituito al centro di distribuzione del negozio nella confezione originale, accompagnato dal DANFE (documento ausiliario alla fattura elettronica), dal manuale d'uso e da tutti i suoi accessori.


ІѴ.І - Il cliente deve richiedere il reso tramite il Centro Assistenza Clienti (CAC).


IV.II - All'arrivo del prodotto al Centro di distribuzione, quest'ultimo verificherà che siano soddisfatte le condizioni di cui sopra. In caso affermativo, rimborserà il prezzo di acquisto totale.


IV.III - In caso di acquisti con carta di credito, l'amministratore della carta sarà informato e il rimborso sarà effettuato in un'unica soluzione sulla fattura successiva o su quelle successive, indipendentemente dal numero di rate utilizzate per l'acquisto. Il termine per il rimborso, così come la riscossione delle restanti rate dopo il rimborso completo del valore del Prodotto sulla carta di credito del Cliente, è di responsabilità dell'amministratore della carta.